CHI SIAMO

La MWOOD S.r.l. imballaggi industriali in legno nasce nel 1998 dalle idee e dall’esperienza del titolare, Mario Perissinotto, che con il suo staff mette a disposizione le competenze in materia di imballaggio industriale, puntando su un’azienda giovane con idee innovative.

Fin da subito si distingue nella produzione di ogni gamma di imballaggio su misura, sia di piccola e media dimensione, che nella costruzione di imballi di grandi dimensioni, soddisfacendo così le esigenze del mercato che richiedono competenza e affidabilità in questa tipologia di imballaggi, non alla portata di tutti.

Precisione, velocità, assistenza immediata e continua al cliente fanno attualmente della MWOOD S.r.l. una delle Aziende leader nel campo della produzione e messa in opera dell’imballaggio industriale.

La fase iniziale preventiva è assolutamente gratuita, sviluppata sia su base cartacea che tramite visita diretta presso il cliente, con consigli sulla tipologia di prodotto e servizio più idoneo e allo stesso tempo economico, per rendere la merce sicura e trasportabile.

L’utilizzo di software e macchinari di tipologia avanzata garantiscono precisione e correttezza fin dalla fase cartacea della nascita del progetto, con possibilità di effettuare immediatamente delle modifiche nel caso di cambiamenti improvvisi.

L’azienda si avvale di personale motivato, specializzato e costantemente aggiornato, assicurando così lo svolgimento del lavoro nelle tempistiche e nelle modalità più corrette.

La posizione geografica della MWOOD S.r.l. permette inoltre rapidità nelle consegne grazie alla vicinanza con la rete autostradale veneta e all’utilizzo del proprio parco mezzi.